La prima società nata nel 1998 è “Abitare nel verde srl”.
La seconda è invece “Abitare nel verde e nel sole srl”, nata nel 2007 per costruire tre edifici in classe A che sfruttano l'energia solare ad Agrate Brianza, nel nuovo quartiere di via Vismara.
Questi i progetti realizzati nel tempo dalle due società:
ABITARE NEL VERDE E NEL SOLE
In via Vismara 46, Agrate Brianza (MB) - GIA' ULTIMATO
Primo complesso residenziale in CLASSE A progettato ad Agrate Brianza con 40 unità immobiliari dal design moderno con materiali tradizionali, caratterizzato dall’elevato risparmio energetico delle soluzioni tecniche adottate: isolanti di spessore 20 cm, muri di elevato spessore (50 - 60 cm), riscaldamento a pannelli con caldaia a condensazione, 170 mq di pannelli solari termici, impianto di ventilazione meccanica con recupero di calore. Facciata verde con ampie terrazze dotate di fioriere e schermature solari per la regolazione della luce. Spazi condominiali con rifiniture eleganti e opere d'arte site specific.
ABITARE NEL VERDE

Residenza
ABITARE NEL VERDE
In via Filzi 5 ad Agrate Brianza (MB).
Complesso residenziale composto da 13 unità immobiliari:
due attici di oltre 300 mq ciascuno, sei appartamenti con terrazzo e giardino e cinque villette a schiera.
In via La Malfa, Agrate Brianza (MB) - GIA' ULTIMATO
Complesso residenziale di 21 unità immobiliari, tutte dotate di ampie terrazze o rivolte a nord verso le montagne o a sud verso il Sole. L'edificio è caratterizzato dall’elevato risparmio energetico delle soluzioni innovative adottate: riscaldamento autonomo con pompe di calore alimentate dal campo solare fotovoltaico di circa 130 mq, impianto di ventilazione meccanica con recupero di calore, isolanti di spessore 20 cm, muri di elevato spessore (50 - 60 cm), schermature solari per la regolazione della luce.

Residenza
LE VIGNE ANTICHE
DEL PRINCIPE TRIVULZIO
In via della Cascinetta 16, Agrate Brianza (MB).
Complesso residenziale costituito da 30 unità immobiliari: un attico di 350 mq, dieci villette e diciannove appartamenti. Il complesso gode della splendida vista verso nord dei campi aperti e del panorama delle Prealpi lombarde. Il corpo alto del fabbricato ( che ospita anche gli uffici delle società immobiliari e lo studio dell’architetto Brambilla) ha sul tetto una piscina e un ampio terrazzo solarium.

Residenza
VIVA VERDI
In via Giuseppe Verdi 23, Cornate D’Adda (MB).
Complesso residenziale posto nel centro della frazione di Colnago a circa 150 metri dalla chiesa parrocchiale. Il complesso è costituito da 30 appartamenti fra cui cinque mansarde panoramiche con ampi terrazzi.